Dennis Man raggiunge Chiesa: adesso è anche UFFICIALE | Fulmine a ciel sereno in Serie A

Federico Chiesa e Dennis Man
Federico Chiesa e Dennis Man (Lapresse) – Jmania.it

Chiesa è stato raggiunto da Dennis Man: la notizia è diventata ufficiale, fulmine a ciel sereno per la Serie A.

L’esordio di Federico Chiesa con il Liverpool è stato molto promettente, e adesso la speranza di tutti quegli appassionati di calcio che hanno sempre creduto nel suo talento, è che finalmente l’esterno azzurro possa lasciarsi alle spalle questi difficili mesi e dimostrare a tutti il suo valore.

L’avventura di Chiesa alla Juventus non è purtroppo andata come ci si aspettava. L’attaccante era arrivato dalla Fiorentina per volontà di Paratici, che lo considerava un top player che aveva soltanto bisogno di stare in un top club per consacrarsi definitivamente.

Ed effettivamente, il nel suo primo anno sotto la guida di Pirlo, Chiesa è stato in assoluto il miglior calciatore della Juventus, e l’Europeo che ha disputato subito dopo, diventando uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato la nostra nazionale a trionfare d Euro 2021, lo aveva definitivamente fatto affermare anche a livello internazionale.

Da quel momento in poi però, complici anche gli infortuni, Chiesa ha intrapreso una parabola discendente alla Juventus, fino ad arrivare alla scorsa stagione, che è stata sicuramente la più deludente in bianconero.

Chiesa cercherà il riscatto con il Liverpool

Si è poi ritrovato subito nel mirino dei tifosi juventini, che lo hanno iniziato ad accusare di pretendere troppo per il suo rinnovo, visto quanto poco aveva ancora dimostrato in bianconero. In realtà, dopo il suo passaggio al Liverpool, l’esterno azzurro ci ha tenuto a precisare con un post su Instagram che quanto sostenuto dai tifosi non fosse per nulla vero.

Chiesa ha infatti spiegato che lui e la dirigenza bianconera non avevano mai parlato di rinnovo, e che si era semplicemente ritrovato fuori dal nuovo progetto tecnico per volontà di Giuntoli.

Dennis Man
Dennis Man (Lapresse) – Jmania.it

Chiesa raggiunto da Dennis Man del Parma

Per fortuna, è arrivata la chiamata dei Reds, e adesso la speranza è che l’attaccante italiano possa riscattarsi e dimostrare allo stesso ds bianconero quanto si sbagliava, e quanto lui possa essere un calciatore decisivo anche in un campionato difficile come la Premier League.

Persino i suoi valori nel famoso videogioco di calcio FC 25 sono scesi. E difatti nella nuova edizione, Chiesa è stato raggiunto per quanto riguarda la velocità, dal calciatore del Parma Dennis Man. Un vero e proprio smacco per l’azzurro, ma che può dargli motivazioni ulteriori per fare il massimo in questa nuova avventura ad Anfield Road.