Demiral: lesione di basso grado, rientra a gennaio

Appena rientrato da un infortunio muscolare, Merih Dermial è incappato ina una ricaduta durante Juventus-Dinamo Kiev

demiral infortunio lesione torna gennaio 2021

Merih Demiral è costretto nuovamente a fermarsi e stavolta per un periodo più lungo di tempo. Rientrato ieri sera contro la Dinamo Kiev dopo 10 giorni di stop, il centrale turco è stato costretto a chiedere la sostituzione al 68′ della gara di Champions League. Si sperava che il ragazzo si fosse fermato in tempo, invece, la ricaduta è più seria del previsto. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente tra 10 giorni e si stabiliranno i tempo per il rientro. Insomma, lo rivedremo con ogni probabilità in campo il 3 gennaio per Juve-Udinese.

Già senza Chiellini, la Vecchia Signora dovrà affrontare con due soli centrali le partite contro Torino, Barcellona, Genoa, Atalanta, Parma e Fiorentina.

Demiral infortunato: il bollettino medico della Juventus

“In seguito al problema muscolare accusato nel match di ieri sera – si legge nella nota – Merih Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni”.