Demiral: l’emergenza gioca a suo favore, rientra per il finale di stagione?

L’emergenza che ha portato allo stop dei campionati gioca a favore di Demiral: iol difensore turco potrebbe tornare in campo a giugno

Merih Demiral prosegue nella riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro avvenuta la sera del 12 gennaio. I tempi di recupero per il difensore della Juventus sono previsti in 6-7 mesi, rendendolo disponibile solo dalla prossima stagione. L’emergenza coronavirus, però, ha cambiato di netto le cose e se davvero si riuscisse a tornare in campo per terminare la stagione, non è da escludere un suo rientro in campo. Del resto, il difensore turco era convinto di poter rientrare in cinque mesi, giocando gli Europei con la maglia della Turchia.

Demiral pronto a giugno?

La competizione continentale sarà sicuramente rinviata proprio per provare a far finire i campionati e Sarri potrebbe trovarsi a sorpresa un’arma in più. Si tratta proprio di Demiral, che dopo la sanificazione della Continassa per la positività al coronavirus di Daniele Rugani, sta proseguendo la riabilitazione a casa. Di tanto in tanto si sottoporrà al J Medical ai controlli del caso, nella speranza di poter tornare in campo al più presto. Ovviamente, anche se si tornasse in campo e Demiral ce la facesse, non potrebbe giocare in Champions League, poiché è stato escluso dalla lista per fare posto al rientro di Giorgio Chiellini.

Demiral: l’emergenza gioca a suo favore,