Demiral: l’agente non ha dubbi sul futuro

L’agente di Merih Demiral fa il punto sulle numerose voci di mercato che ruotano attorno al difensore turco della Juventus

Merih Demiral è uno dei giocatori della Juventus più richiesti nel mercato estivo. Sul 21enne centrale turco si sono fiondate nell’ordine Milan, Roma, Zenit San Pietroburgo, Manchester United e Fiorentina. Fin qui la dirigenza Juve ha risposto sempre no, ma c’è chi sostiene che Sarri abbia detto chiaramente alla dirigenza che 5 centrali siano troppi e uno andrà ceduto. Considerato che Chiellini e de Ligt sono intoccabili, a questo punto la scelta non può che ricadere su uno tra Bonucci (difficile per ragioni anagrafiche), Rugani e appunto Demiral.

“Nessuno vuole vendere Demiral”

La Juventus lo ha prelevato dal Sassuolo per 18 milioni dopo averlo sostanzialmente parcheggiato ai neroverdi lo scorso gennaio. Il club di Squinzi ha una sorta di diritto nel caso in cui il difensore turco fosse ceduto prima del prossimo biennio. A sentire il suo agente, Cenk Melik Yazici, Demiral però non si muoverà dal club campione d’Italia. “Merih è felice e nessuno vuole venderlo adesso. Demiral resterà alla Juventus e non sarà ceduto né a titolo definitivo né in prestito”. Dopo le amichevoli estive molto incoraggianti, intanto, Fabio Paratici ha già stabilito il nuovo prezzo del calciatore: 40 milioni di euro.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.