Juventus News

Del Piero, un’altra notte da re (sugli spalti) – VIDEO

L’ex capitano della Juve era ospite allo Stadium per il match contro il Verona e i tifosi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di dimostrare il loro affetto.

Juve-Verona è stata anche la partita di Alex Del Piero. L’ex capitano bianconero è stato ospite allo Stadium per il match con gli scaligeri ed è stata una bella occasione per i tifosi di manifestare tutto il loro affetto all’indimenticabile numero 10. E chissà che non possa ricapitare.

La Juve ha cominciato il suo bollente mese di aprile con la vittoria sul Verona. Ora il quarto posto dista solo 4 punti, in attesa dei risultati di Milan e Roma. Poi si penserà alla Coppa Italia e all’Europa League, oltre che alle vicende giudiziarie, ma intanto il filotto di risultati utili consecutivi – ad eccezione dello stop contro la Roma – fa sognare i tifosi che vogliono la rimonta clamorosa. In più, i supporter bianconeri hanno avuto altri motivi per manifestare il proprio entusiasmo nella partita contro il Verona. Non in campo, ma sugli spalti.

Juve-Verona, standing ovation per Del Piero: tifosi in delirio sugli spalti, vogliono il suo ritorno in società

Alex Del Piero è stato ospite all’Allianz Stadium per Juve-Verona. Dopo un anno dalla sua ultima presenza, nell’aprile 2022 contro il Bologna, l’ex capitano bianconero ha assistito al match in tribuna. E per i tifosi è stata una bella occasione per tributare il proprio saluto a uno dei calciatori più iconici della storia. È il minuto 23, c’è un calcio di punizione per la Juve e le telecamere vanno su di lui, che di punizioni se ne intende eccome. Lo stadio comincia un lungo applauso che si trasforma in ovazione, con Del Piero che si alza per salutare e ringraziare con il coro “C’è solo un capitano” in sottofondo.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

E ora ovviamente i tifosi sognano un ritorno di Del Piero nella dirigenza della Juve. A fine partita Max Allegri non si è espresso, rimandando la decisione alla società. E chissà che nelle prossime settimane non ci sia qualche aggiornamento.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni