Del Piero torna alla Juve: c’è l’annuncio
Juve-Verona è la partita di Alex Del Piero. Uno dei simboli della juventinità e giocatore amata universalmente torna allo Stadium a riabbracciare il mondo bianconero. E chissà che non sia una prova generale per il ritorno definitivo.
Oggi comincia il rush finale della Juve. Aprile sarà un mese bollente in campo e fuori, con le gare contro l’Inter per la semifinale di Coppa Italia e con lo Sporting per i quarti di Europa League cerchiate sul calendario, ma anche con le partite di campionato per continuare a inseguire il sogno di raggiungere il quarto posto. Poi ci sono gli appuntamenti extracampo, con il 19 aprile che sarà il giorno del verdetto del Collegio di Garanzia del CONI in merito al ricorso sul caso plusvalenze e con l’attesa per le richieste della Procura Federale per la manovra stipendi. Intanto però stasera si gioca e contro il Verona sarà una serata speciale.
Juve-Verona, Del Piero atteso allo Stadium: riabbraccia i tifosi dopo un anno
Era il 16 aprile 2022, Juve-Bologna 1-1. L’ultimo giorno di Alex Del Piero all’Allianz Stadium, quando ha potuto riabbracciare i tifosi bianconeri dopo 10 anni dal suo addio sul campo. In quel caso l’ex capitano accompagnava i ragazzi dell’Academy Juve di Los Angeles. Oggi invece sarà l’ospite d’onore sugli spalti, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito. Altro bagno di folla per lui, essendo un calciatore amato universalmente non solo dagli juventini.
I tifosi non lo hanno mai dimenticato e anzi, auspicano un suo ritorno in maniera ufficiale all’interno della società. Chissà che Juve-Verona non sia la prova generale per un Del Piero di nuovo bianconero.