Del Piero riceve la nuova maglia della Juve: “Deve tornare”

Del Piero fa impazzire ancora i tifosi della Juve. Nel giorno della presentazione della nuova maglia, l’ex capitano pubblica un video sui propri canali social in cui riceve la divisa e la indossa. E ovviamente tutti gli chiedono di tornare.

La Juve è reduce dal pareggio raggiunto in extremis contro il Siviglia che tiene ancora vivo il sogno Europa League. Giovedì prossimo al Ramon Sanchez Pizjuan sarà un’altra battaglia, ma i bianconeri hanno una speranza in più. Ieri è stata anche la giornata della presentazione della nuova maglia, che verrà indossata nella stagione 2023-24. La divisa dovrebbe debutterà già domani sera con la Cremonese allo Stadium. Pogba, Fagioli, Miretti, Danilo e Vlahovic l’hanno indossata negli spot promozionali, ma c’è anche chi, pur non giocando, provoca ai tifosi una reazione forte solo avendola tra le mani.

Del Piero con la nuova maglia della Juve, i tifosi: “La numero 10 è la tua”

del piero juve nuova maglia ritorno
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Sui propri canali social, Alex Del Piero ha pubblicato un video in cui riceve la nuova maglia della Juve e la indossa. È proprio la sua numero 10, con il suo nome stampato. E inevitabilmente i tifosi si sono scatenati nei commenti al video chiedendogli di tornare.

Numerosi i commenti sotto il suo post di Instagram, tra chi si emoziona e chi gli chiede di tornare. “Quella è la tua”, “Sarà la tua per sempre”, “Ci manchi tantissimo” e “Il numero 10 per il prossimo anno l’abbiamo trovato”. Oltre a chi si domanda “Vuoi dirci qualcosa con questo video?”. Per il momento l’ipotesi ritorno è remota, ma è chiaro che il nome di Del Piero è sempre legato indissolubilmente a quello della Juve e la speranza di rivederlo a casa in una nuova veste è sempre viva.