Interviste Juventus news

Del Neri: “Alla Juve con Marotta? Se me lo chiede…”

Gigi Del Neri sta per centrare una storica qualificazione in Champions League con la Sampdoria, ma nel post partita di Palermo è ritornato sulle voci che lo vedono in pole position per la panchina della Juventus. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il tecnico dei doriani non ha confermato, ma neanche smentito le indiscrezioni circolate sopratutto nelle ultime ore rispondendo ad una precisa domanda di Varriale. “Io alla Juventus con Marotta? Beppe non me lo ha mai chiesto – ha esordito Del Neri molto sorridente -. Se me lo chiedesse cosa farei? Vedremo… Quello che posso dire è che comunque Garrone è stato un grande signore, se lo dovessi lasciare mi spiacerebbe…” . Dato quasi per certo l’addio a Benitez, quindi, sembra proprio che grazie all’intercessione di Marotta il prossimo tecnico della Vecchia Signora sarà proprio il “giramondo” della panchina Del Neri. In questo caso, il primo rinforzo per i bianconeri sarebbe il suo pupillo Giampaolo Pazzini.

6 Commenti

  • ma quel maledetto capello nnt e porca miseria a la mentalita vincente del neri sara anke bravo ma sarebbe l’ennesima dimostrazione ke la societa fa skifo e questo gia era assodato vogliamo il sergente di ferro don fabio aiutaci tu sl tu ci puoi far risalire dalla merdaaaaaa scs il termine in qui stiamo agonizzamente affocando .

  • Meglio Spalleti a mio modo di vedere… Anche se non è nel DNA della Juve, un calcio spumeggiante (naturalmente, con tanto di risultati) potrebbe portare freschezza e il sorriso ai tifosi..

  • Perché sottovalutare Del Neri?\r\nE cosa aspettarsi dal groviglio societario che si sta sciogliendo solo ora?\r\nPrepariamoci a una stagione di transizione.\r\nCredo che quantomeno, però, potremo pianificare una stagione che ci porti in zona Champions.

  • se viene del neri abbandonerò definitivamente ogni speranza che la juve torni ad essere quella che è stata nel XX secolo..

Commenta