De Winter, il Genoa insiste: si può chiudere a breve
De Winter è sempre più vicino al Genoa. Il Grifone punta tutto sul belga e vuole chiudere in breve tempo con la Juve. Nei prossimi giorni è in programma un incontro per provare a definire il tutto.
La Juve è tornata in Italia dopo aver concluso la tournée estiva negli Stati Uniti. Ora qualche giorno di riposo e poi si torna al lavoro alla Continassa, lunedì 7. Max Allegri ha avuto diverse indicazioni nelle amichevoli con Milan e Real Madrid dai giocatori impiegati, anche se alcuni dovranno andarsene comunque. Chi in prestito per fare esperienza e chi invece per permettere alla società di fare cassa. Quest’ultimo sembra essere il destino di Koni De Winter. Zero minuti in campo per lui fra rossoneri e Blancos e strada della cessione sempre più vicina.
Mercato Juve, De Winter sempre più vicino al Genoa: i bianconeri vogliono la cessione definitiva
Per De Winter si fa sempre più concreta la strada che porta al Genoa. Il Grifone ha aperto i discorsi con la Juve da tempo e ora che la squadra è tornata dagli Stati Uniti si può accelerare. Come riporta il Secolo XIX, nei prossimi giorni i due club si incontreranno per provare a sbloccare la situazione. I bianconeri chiedono la cessione definitiva o al massimo un prestito con obbligo di riscatto – magari legato alla salvezza dei rossoblù – e puntano a incassare una quindicina di milioni. Il Genoa per il momento chiede un prestito con diritto e dunque servono altri incontri per trovare l’intesa.