Il Genoa insiste per De Winter: la richiesta della Juve
Il Genoa insiste per De Winter. Il difensore belga è retrocesso nelle gerarchie di Allegri e può partire. Il Grifone fiuta l’affare e ha cominciato a intavolare i primi discorsi con il club bianconero.
Tra le varie situazioni da risolvere sul mercato di casa Juve c’è anche la questione relativa ai giocatori che possono finire in prestito. La tournée americana serve per testare alcuni giovani in rampa di lancio per vedere se sono all’altezza di rimanere o se possono fare esperienza altrove. Huijsen e Yildiz su tutti, ma anche Nonge e Nicolussi Caviglia, che ha ben impressionato contro il Milan. C’è poi chi, come Koni De Winter, aveva cominciato molto bene i primi allenamento ma che contro i rossoneri non ha avuto a disposizione neanche un minuto. Ci sarà spazio per lui contro il Real Madrid, probabilmente, ma la possibilità che venga ceduto c’è.
Mercato Juve, il Genoa chiede De Winter: possibile operazione in prestito
Con il prossimo arrivo di Facundo Gonzalez, destinato a rimanere a Torino, per De Winter è più vicino l’addio. La Juve vorrebbe però evitare la cessione definitiva, riservandosi almeno un diritto di recompra. E con il Genoa sono iniziati discorsi di questo tipo. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti il Grifone è in prima linea per il belga, che tanto bene ha fatto l’anno scorso con l’Empoli. L’idea dei rossoblu è quella di affiancarlo a Radu Dragusin, anche lui classe 2002 e anche lui arrivato dalla Juve la scorsa estate, nell’ambito dell’operazione Cambiaso.