Infortuni Juventus

De Sciglio: si teme microfrattura, stop lungo?

de Sciglio microfrattura
Scritto da Redazione JM

Potrebbe essere più serio del previsto l’infortunio di Mattia De Sciglio: lunedì nuovi esami medici, potrebbe esserci un lungo stop

Mattia De Sciglio non sa ancora quando potrà riprendere a giocare, ma secondo quanto riferisce oggi ‘Tuttosport’, si teme uno stop lungo, di almeno un mese. Il terzino destro ex Milan è stato costretto ad abbandonare il campo al 40’ di Barcellona-Juve, dopo aver fatto tutt’altro che male e sfiorato anche un eurogol.

I primi esami effettuati presso il J Medical all’indomani del match di Champions hanno escluso lesioni gravi, ma la gamba fa ancora male e lunedì prossimo saranno eseguiti ulteriori esami per capire quale sia l’entità dell’infortunio al perone. Si teme una microfrattura, che costringerebbe De Sciglio a stare fermo per almeno 4 settimane.

Infortunati Juve: news dall’infermeria

Quanto agli altri infortunati: prosegue con il programma personalizzato Marko Pjaca, mentre Claudio Marchisio sta lavorando per potenziare i muscoli e non sovraccaricare il ginocchio operato. Sami Khedira sta smaltendo la botta al ginocchio: rientrerà col Torino o in Champions con l’Olympiacos.

Commenta