De Sciglio: la Roma si allontana, ma si riavvicina il PSG

Il PSG perde per un grave infortunio Bernat, Tuchel chiede un nuovo terzino

de sciglio paris saint germain

Il no di Karsdorp al Genoa (che ha preso Zappacosta) ha bloccato il trasferimento alla Roma di Mattia De Sciglio. Per Fabio Paratici è corsa contro il tempo, poiché se non riuscirà a cedere il terzino ex Milan, dovrà obbligatoriamente piazzare Luca Pellegrini. Nelle ultime ore, però, secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, si è riaperta la pista che porta al Paris Saint Germain. I campioni di Francia, che hanno iniziato male la stagione (due sconfitte in tre partite) hanno perso Juan Bernat per un infortunio al legamento.

Tuchel, che aveva già chiesto De Sciglio a gennaio scorso, ha bisogno ora di un sostituto e Leonardo avrebbe subito riallacciato i contatti con Paratici. La Juve ha bisogno di cedere gli elementi in esubero e in fretta, che sia la volta buona per il terzino?

Pjaca-Genoa: si fa

Buone notizie anche sull’asse Torino-Genova: sembra che Marko Pjaca si sia convinto ad accettare il Genoa. Operazione in prestito, probabilmente con diritto di riscatto. Si lavora ai dettagli, con le visite mediche previste già per domani.