De Sciglio dopo l’infortunio: “Sconforto e dolore, ma a testa alta”

L’infortunio di De Sciglio è stata una delle noti dolenti dell’ultima vittoria della Juve. Contro il Lecce il terzino, appena rientrato, si è procurato una lesione al ginocchio che lo obbligherà a stare fuori per molto tempo. E su Instagram il giocatore si sfoga.

Contro il Lecce la Juve è tornata a vincere dopo un digiuno di oltre un mese. Anche Dusan Vlahovic si è sbloccato e Max Allegri guarda al prossimo futuro con più ottimismo. L’infortunio occorso a Mattia De Sciglio ha però scosso l’ambiente e dopo aver incontrato già diversi problemi il giocatore resterà fuori per molto tempo ancora. E sul proprio profilo Instagram il terzino bianconero si sfoga.

De Sciglio, sfogo su Instagram dopo l’infortunio: “Ho sempre lottato duramente, il vostro affetto mi aiuterà”

de-sciglio-infortunio-juve-lecce-rientro
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La diagnosi di lesione del legamento crociato anteriore non lascia scampo. Mattia De Sciglio non potrà calcare i terreni di gioco per molto tempo. L’infortunio al ginocchio destro subito contro il Lecce lo obbliga a sottoporsi a un intervento chirurgico e a un lungo stop. Su Instagram il difensore della Juve si lascia andare a un lungo sfogo: “È difficile trovare le parole giuste in questi momenti, quando lo sconforto e il dolore prevalgono su tutto. Non saranno mesi facili, ma ho sempre lottato duramente per superare ogni sfida mi si presentasse. Metterò tutto me stesso per tornare al più presto e più forte dai miei compagni”.

Poi De Sciglio pone l’obiettivo: “Grazie a tutti voi per il vostro sostegno, che unito all’affetto della mia famiglia e delle persone a me più care, mi darà ancora più forza per affrontare questa nuova sfida. Sempre a testa alta“.