De Ligt, primo gol allo Stadium: “Ecco la risposta al Napoli” (VIDEO)

Matthijs de Ligt ancora una volta protagonista di una grande prova e al termine di Juventus-Fiorentina ha parlato anche in italiano

Un’altra prestazione esaltante e primo gol all’Allianz Stadium per Matthijs de Ligt. Contro la Fiorentina il difensore centrale olandese della Juventus è stato impeccabile, a conferma che avesse solo bisogno di tempo per sentirsi meglio parte del gruppo e degli schemi di mister Sarri. “È molto bello per me aver segnato il primo gol qui in casa, avevo già segnato fuori (nel derby al Grande Torino, ndr). Voglio assolutamente migliorare, sono molto contento del gol segnato contro la Fiorentina che è una squadra, anche per la rivalità, ma l’importante è vincere. La risposta che dovevamo dare contro il Napoli è questa. Nel primo tempo – ammette rispondendo in inglese al giornalista di DAZN – abbiamo fatto un po’ di fatica perché loro erano molto compatti dietro, nel secondo tempo si sono stancati e noi siamo entrati”.

de Ligt in italiano

Poi de Ligt dimostra di essere già a buon punto con lo studio dell’italiano: “Sì tutto bene, per me è difficile perché l’olandese è molto differente in confronto all’italiano, però adesso parlo un po’ con i miei compagni. Questo è importante – conclude – un po’ di conversazione con i miei compagni”.