De Laurentiis gli mandò la saetta: spero che tu ti faccia male | Stamattina si è infortunato seriamente

Era un obiettivo di mercato a lungo inseguito da De Laurentiis: adesso per lui purtroppo la stagione è finita, grave infortunio.
Manca ormai pochissimo alla sfida tra Napoli e Inter. Un match fondamentale per entrambe le squadre e per l’intera stagione, al punto che secondo alcuni, sarà in questa partita che si deciderà davvero lo scudetto. Il Napoli è stata sicuramente la vera rivelazione di questa stagione. Nonostante ormai da anni parliamo di un squadra di assoluto livello e con calciatori molto forti, nessuno si aspettava che i partenopei potesse restare in testa alla classifica per così tanto tempo.
Molti erano sicuri infatti che ci sarebbe voluto tempo per risolvere tutti i problemi che avevano portato al crollo del club nella scorsa stagione dove per la prima volta dopo un decennio, il Napoli era finito al decimo posto, fuori da tutte le competizioni europee.
Conte non ha dunque deluso le attese e si è riconfermata un tecnico unico nel suo genere, in grado di rivitalizzare squadre che sembrano ormai a fine ciclo, e portarle oltre le loro possibilità. Purtroppo nel calcio esistono anche gli imprevisti, perché nessuno poteva immaginare che a fronte di una cavalcata così inaspettata e trionfale, il Napoli potesse vendere Kvaratskhelia, ovvero uno dei pochi top player in squadra.
Come ha spiegato lo stesso tecnico, la sua cessione è stata inevitabile perché il calciatore non era più felice a Napoli e spingeva per andare al Psg. Il vero problema, è stato piuttosto infatti che il club partenopeo, nonostante le tante trattative intavolate, non è riuscito in alcun modo a rimpiazzarlo.
Napoli, manca pochissimo alla sfida scudetto contro l’Inter
Una scelta che ha fatto infuriare i tifosi, e di certo non è un caso se proprio dopo la sessione invernale il Napoli è andato in crisi. La squadra di Conte non è riuscita a vincere nessuna delle ultime tre partite, finendo per cedere la testa della classifica all’Inter.
La distanza con la squadra di Inzaghi è però soltanto di un punto, e dunque, in caso di vittoria, i partenopei potrebbero nuovamente tornare primi in classifica. Sarebbe interessante essere in questo momento nella testa di De Laurentiis, perchè è difficile pensare che sia stato lui a mettere dei veti sul mercato.

Era un obiettivo di De Laurentiis per Gennaio. Stagione finita per lui
Anche perché aveva già dato il suo assenso per Garnacho e Adeyemi nonostante i loro esosi stipendi. C’è una notizia arrivata nelle ultime ore, che avrà fatto forse gongolare De Laurentiis.
Un calciatore che il Napoli insegue da diversi anni, e che aveva provato a prendere anche a Gennaio, ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori per diversi mesi. Fosse accaduto appena arrivato a Napoli, sarebbe stata l’ennesima beffa per i partenopei. Stiamo parlando di Dani Ceballos, costretto a restare fermo ai box, come ha comunicato il Real Madrid, a causa di una lesione molto seria al muscolo della gamba sinistra.