De Laurentiis blocca Giuntoli. Si complica la strada per il nuovo ds della Juve, che puntava a chiudere in tempi brevi. I bianconeri aspetteranno ancora, ma intanto tornano in auge vecchi nomi.
Stasera contro il Siviglia la Juve si gioca un pezzo di stagione. L’Europa League è l’unica competizione rimasta per non dover chiudere a zero titoli anche quest’anno. In un’annata travagliata, raggiungere la finale di Budapest sarebbe importante e Max Allegri lo sa. In attesa di quelle che saranno le sentenze extracampo fra plusvalenze e manovra stipendi, per la Juve è fondamentale chiudere al meglio prima di cominciare a programmare la prossima stagione. Partendo dal nuovo direttore sportivo, che però si complica.
Colpo di scena nella trattativa per il nuovo direttore sportivo della Juve. Sembrava fatta per Cristiano Giuntoli, ma Aurelio De Laurentiis fa muro. Il contratto fra il ds e il Napoli è valido fino al 2024 e il presidente, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ora è deciso a farlo rispettare. Affare dunque che per il momento si blocca. I bianconeri puntano forte su Giuntoli e aspettano, ma intanto si torna a parlare di vecchi obiettivi.
Il preferito di Allegri è sempre Ricky Massara, con la situazione in casa Milan che potrebbe cambiare a breve, oltre che al ds del Sassuolo Giovanni Rossi. Remota l’ipotesi Carlo Berta dell’Atletico Madrid.