Juventus News

Colpo di scena: De Laurentiis blocca Giuntoli

Il presidente del Napoli fa muro e non accetta le dimissioni del direttore sportivo: la Juve aspetta ma pensa alle alternative.

De Laurentiis blocca Giuntoli. Si complica la strada per il nuovo ds della Juve, che puntava a chiudere in tempi brevi. I bianconeri aspetteranno ancora, ma intanto tornano in auge vecchi nomi.

Stasera contro il Siviglia la Juve si gioca un pezzo di stagione. L’Europa League è l’unica competizione rimasta per non dover chiudere a zero titoli anche quest’anno. In un’annata travagliata, raggiungere la finale di Budapest sarebbe importante e Max Allegri lo sa. In attesa di quelle che saranno le sentenze extracampo fra plusvalenze e manovra stipendi, per la Juve è fondamentale chiudere al meglio prima di cominciare a programmare la prossima stagione. Partendo dal nuovo direttore sportivo, che però si complica.

Juve, attesa per il ds: De Laurentiis trattiene Giuntoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Colpo di scena nella trattativa per il nuovo direttore sportivo della Juve. Sembrava fatta per Cristiano Giuntoli, ma Aurelio De Laurentiis fa muro. Il contratto fra il ds e il Napoli è valido fino al 2024 e il presidente, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ora è deciso a farlo rispettare. Affare dunque che per il momento si blocca. I bianconeri puntano forte su Giuntoli e aspettano, ma intanto si torna a parlare di vecchi obiettivi.

Il preferito di Allegri è sempre Ricky Massara, con la situazione in casa Milan che potrebbe cambiare a breve, oltre che al ds del Sassuolo Giovanni Rossi. Remota l’ipotesi Carlo Berta dell’Atletico Madrid.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni