De Jong allontana la Juventus: “Resto al Barça ancora per tanti anni”

Frenkie De Jong ha parlato del suo futuro al Guardian e la Juventus non sembra essere nei suoi piani: “Sono felice al Barcellona”

La Juventus si starebbe muovendo concretamente per Frenkie De Jong, 24enne centrocampista olandese attualmente sotto contratto con il Barcellona fino al 2026. L’ex Ajax ha faticato molto nella prima parte di stagione e in molti lo danno da tempo in uscita dai blaugrana. Dopo le voci circolate gà nella sessione di gennaio, nelle ultime settimane sono circolate indiscrezioni in merito a nuovi sondaggi della Vecchia Signora con l’entourage del calciatore, che è lo stesso che ha portato Dusan Vlahovic a Torino.

De Jong: “Resto al Barcellona per molti anni”

Intervistato dal Guardian, però, De Jong ha smentito di voler lasciare il Barcellona al termine di questa stagione. “Sono molto felice di essere al Barcellona. Fin da piccolo volevo essere qui, anche se pensavo che avremmo potuto vincere più trofei nei primi 2 anni. Mi aspettavo di più in questo senso – ammette – ma ovviamente voglio restare qui ancora per molti anni”. Frasi di circostanza o dichiarazione di amore vero ai catalani? Lo scopriremo solo in estate.