Darmian a un passo dalla Juventus, Spinazzola sarà ceduto

Colpo a sorpresa della Juventus che vuole portare subito a Torino Matteo Darmian, a fargli posto sarà Leonardo Spinazzola: visite mediche nei prossimi giorni?

La Juventus ha bloccato il difensore 29enne Matteo Darmian del Manchester United. Con un vero e proprio blitz, secondo quanto riferiscono diverse testate giornalistiche, il responsabile dell’area tecnica bianconera, Fabio Paratici, ha trovato l’accordo sia con gli agenti del calciatore, sia con il Manchester United. La formula è quella del prestito oneroso (circa 4 milioni di euro) con diritto di riscatto (da fissare). Dopo aver inseguito a lungo nei giorni scorsi Emerson Palmieri, la Juve ha abbandonato la pista per via delle elevate richieste del Chelsea (20 milioni). Prima dell’annuncio ufficiale di Darmian (le visite mediche sarebbero state già fissate), ora la Juventus dovrà attendere che gli inglesi eserciti il rinnovo per un anno con il giocatore (fonte: Romeo Agresti di Goal.com) e vendere un elemento in esubero.

Il principale indiziato è Leonardo Spinazzola, esterno che ha da poco pienamente recuperato dopo un grave infortuni e che sembrava essere tornato su buoni livelli. Evidentemente, Allegri non si fida abbastanza dell’ex Atalanta, che ora sarà ceduto in prestito ad una delle numerose corteggiatrici: si parla insistentemente di Bologna e Genoa.