Danilo: lesione muscolare, i tempi di recupero
Danilo ha rimediato contro la Roma una “lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia destra”: quando rientrerà in campo?
Danilo starà fuori diverse settimane. Il terzino brasiliano della Juventus è stato sottoposto stamane ad esami presso il J Medical in seguito all’infortunio rimediato ieri contro la Roma. Gli stessi hanno evidenziato una lesione di basso grado che sarà rivalutata tra 10 giorni per capire quando l’ex Real e City potrà tornare in campo. “Il giocatore – si legge nel bollettino medico della società bianconera – questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra 10 giorni circa verranno ripetuti gli esami per definire con precisione i tempi di recupero”.
Danilo out, ma torna De Sciglio
Non una buona notizia per Maurizio Sarri in vista dei prossimi e ravvicinati impegni. La buona notizie è che oggi si è allenato in campo Mattia De Sciglio e il suo rientro dovrebbe essere molto vicino. L’ex Milan potrebbe essere già a disposizione domenica sera contro il Napoli.
Esami terminati 📺 #Danilo esce dal J Medical e rientra alla Continassa. ⚪⚫ #Juventus pic.twitter.com/7TDMyEAMdw
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) January 23, 2020