Danilo-Cuadrado, destini opposti: il primo rinnova, il Panita all’Inter?
La Juventus pronta a blindare Danilo a vita, mentre per Cuadrado si prospetta l’addio, anche lui va da Marotta all’Inter?
La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto su due senatori della Juventus, che a meno di sorprese avranno destini contrapposti. Stiamo parlando di Danilo (31), difensore brasiliano in scadenza nel 2024 che è diventato uno dei leader dello spogliatoio bianconero. Sono già stati proficui alcuni colloqui preliminari tra la dirigenza bianconera e l’entourage del calciatore: si va verso un prolungamento fino al 2025, con lo stipendio che dovrebbe essere pressappoco quello attuale.
Anche Cuadrado da Marotta?
Sembra ormai segnato, invece, il futuro di Juan Cuadrado, che sarà lontano da Torino. Alla Juventus non è piaciuto molto il rinnovo automatico per un anno alle cifre precedentemente percepite, poiché sul piatto c’era una biennale con ingaggio praticamente spalmato su due stagioni. La Juve potrebbe non fargli nemmeno la proposta al ribasso, con il Panita che a quel punto valuterebbe altre soluzioni. Attenzione all’Inter di Beppe Marotta (colui il quale lo ha portato a Torino), che già nel recente passato si è interessato al suo cartellino.