News

Danilo e Alex Sandro giocano assieme a footvolley

danilo alex sandro footvolley

Danilo e Alex Sandro, terzini brasiliani, sembrano avere già una grande intesa: li rivedremo assieme alla Juventus la prossima stagione?

Danilo e Alex Sandro sembrano avere già una grande intesa. I terzini brasiliani sono in vacanza assieme e il numero due del Real Madrid e della nazionale verdeoro, ha immortalato uno dei momenti di divertimento pubblicandolo su Internet. “Danilo na direita e Alex Sandro na esquerda. Alguém já viu esse filme? Rsrs ficou fácil. Quase deu @williantoto @duduu_galo”, scrive il terzino destro su Instagram a corredo della foto che lo vede impegnato in una partita di footvolley con il connazionale.

Danilo è ormai il primo obiettivo della Juventus per il ruolo di terzino destro: dopo l’addio di Dani Alves che ha rescisso consensualmente il contratto, il club bianconero ha messo nel mirino proprio Danilo. Al momento non c’è ancora un accordo con il Real Madrid (l’offerta è di 15 milioni di euro), ma pare che l’incontro tra la dirigenza della Juventus e gli agenti del calciatore, sia andato abbastanza bene. Insomma, la prossima stagione la Vecchia Signora potrebbe avere ancora una volta una coppia di terzini brasiliani, ma bisogna vedere se Alex Sandro rimarrà in bianconero. Compagno di Danilo già nel Porto, il laterale sinistro è corteggiato da Chelsea, Manchester City e anche Paris Saint Germain, che sarebbe disposto a mettere sul piatto due contropartite tecniche.

Commenta