Daniele Rugani positivo al coronavirus: l’annuncio della Juventus
Daniele Rugani è risultato positivo al test per il coronavirus: lo annuncia la Juventus, il difensore è asintomatico, avviate le procedure del caso
Daniele Rugani, difensore della Juventus, è risultato positivo al tampone del coronavirus. Lo annuncia ufficialme il club bianconero con una breve nota sul proprio sito ufficiale: “Il calciatore Daniele Rugani – si legge nel comunicato – è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.
Comunicazione urgente, calciatore positivo al COVID-19https://t.co/F8GPmlOBaU pic.twitter.com/dk4hJQ20EB
— JuventusFC (@juventusfc) March 11, 2020
Daniele Rugani ha il coronavirus: ora che succede?
Purtroppo il primo caso di calciatore di Serie A contagiato da coronavirus si attendeva da un momento all’altro. Rugani sarà sicuramente messo in isolamento, ma è tutta la Juventus a rischiare la quarantena con tutto ciò che ne consegue in vista del prossimo impegno di Champions League, sempre che sia confermato, in programma contro il Lione martedì 17 marzo all’Allianz Stadium. In quarantena anche l’Inter, ultima avversaria della Juve domenica scorsa.