Dani Alves si offre alla Juventus: la posizione dei bianconeri

Dopo essersi offerto all’Inter, Dani Alves si sarebbe proposto anche alla Juventus: a 36 anni chiede 7 milioni a stagione, la posizione dei bianconeri

Dani Alves torna a bussare alla porta della Juventus. Dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Paris Saint Germain, il terzino brasiliano, 36 anni, sta cercando una nuova squadra. Nei giorni scorsi si sarebbe proposto all’Inter di Antonio Conte, ma stando a quanto riferisce Sportmediaset.it, l’ex Barcellona e Siviglia avrebbe bussato anche alla porta della Vecchia Signora. Dopo l’addio polemico di due anni fa, dunque, Dani Alves sarebbe pronto a rivestire la maglia bianconera, ma bisogna anche fare i conti con gli obiettivi del club.

Con Joao Cancelo in partenza, effettivamente la Juve potrebbe cercare sul mercato un nuovo terzino destro, ma secondo alcune indiscrezioni Sarri sarebbe pronto ad arretrare in pianta stabile Juan Cuadrado. Inoltre, Dani Alves non convince per una serie di motivi: ha già 36 anni e inoltre chiede uno stipendio da 7 milioni netti a stagione. Troppi per un calciatore a fine carriera, con tutto il rispetto per il suo palmares. Insomma, la posizione di Fabio Paratici è abbastanza fredda nei confronti del brasiliano, che con ogni probabilità dovrà rivolgersi verso altri lidi per trovare un nuovo ingaggio.