Dani Alves: “Champions? Possiamo arrivare in fondo”

Dani Alves, esterno brasiliano della Juventus, è stato ospite oggi di JTV, canale tematico bianconero: gli spunti salienti sul finale di stagione

Dani Alves, esterno brasiliano della Juventus, è stato ospite oggi di JTV, canale tematico bianconero. All’indomani di Juve-Milan, l’ex Barcellona sogna di alzare nuovamente al cielo la Champions League: “Anch’io voglio sognare e sono convinto che, se facciamo la nostra strada con tranquillità e personalità, senza paura di sbagliare, possiamo arrivare fino alla fine. Non vediamo l’ora di giocare con il Porto per vivere il sorteggio dei quarti”.

A rendere più ottimisti i campioni d’Italia, proprio l’aver vinto gare come quella contro il Milan, stra-dominate dal primo all’ultimo minuto, anche se si deve essere più concreti sotto porta.

“Sono una ricarica di adrenalina – aggiunge Dani Alves parlando delle gare come Juventus-Milan – che alla fine aiuta a mantenere la concentrazione e il vantaggio contro gli avversari. Ora arriva la parte più importante della stagione, possiamo vivere un grande finale. Siamo una squadra che non abbassa mai la testa e non perde mai la voglia: questo, alla fine, ti fa portare a casa il risultato”.

Martedì appuntamento allo Stadium per il ritorno degli ottavi di finale contro il Porto: si parte dal 2-0 in favore dei bianconeri maturato in Portogallo due settimane fa.

Foto: Video Sky