Dani Alves furioso: “Lasciatemi in pace c…”
Dani Alves risponde a Premium Sport HD sulla presunta gaffe delle scarpette di Berlino pubblicate su Instagram: il brasiliano sbrocca
Dani Alves, terzino brasiliano dato sempre più lontano dalla Juventus, se la prende con Premium Sport HD. Non è la prima volta nel giro di pochi giorni che l’ex Barcellona “sbrocca” sui social network contro la testata giornalistica del gruppo Mediaset. Stavolta, il pomo della discordia, è l’immagine con le scarpette della finale di Berlino postate da Dani Alves su Instagram.
Una pubblicazione che ha indispettito tanti tifosi della Juventus e che in sostanza avrebbe confermato la voglia del brasiliano di andare via nonostante un altro anno ancora di contratto con i bianconeri. Secondo ‘radio mercato’, Alves sarebbe già d’accordo il Manchester City di Pep Guardiola, ma quel che è certo è che il capitano della nazionale verdeoro è assai infastidito da tutta questa attenzione su tutto ciò che fa.
Proprio oggi, replicando ad un post pubblicato su Twitter da Premium Sport sulla presunta “gaffe” delle scarpette, Dani Alves ha scritto: “Ok, allora la mia storia è una gaffe? Che sensazionalisti con tutta questa m… Lasciatemi in pace! C**o!”. To be continued…
Foto: Anadolu Agency – Ben Tavener