in

Dalla Spagna: tra Zidane e Pogba spunta la Juventus

pogba juventus real zidane

Il sogno dei tifosi della Juventus di rivedere Paul Pogba in bianconero non è tramontato. Lo scrive oggi il quotidiano spagnolo “As”, secondo cui ci sarebbero i bianconeri tra il centrocampista francese e la sua possibile nuova esperienza in Spagna. Nei giorni scorsi, il ‘Polpo’ ha ammesso di sognare la maglia del Real Madrid, soprattutto perché sulla panchina dei Blancos siede nuovamente Zinedine Zidane. Anche se Mourinho è stato cacciato, infatti, l’avventura di Pogba al Manchester United sembra essere al capolinea.

Con un contratto in scadenza a giugno 2021, l’ex numero 10 bianconero avrebbe congelato la proposta di rinnovo da parte dei Red Devils. La prossima estate potrebbe cambiare maglia e il suo agente Mino Raiola sarebbe già al lavoro. Esattamente un anno fa sembrava che il procuratore italo-olandese fosse d’accordo con il Barcellona, club che comunque stuzzica le fantasie del campione del mondo, ma oggi pare che la destinazione preferita sia proprio il Real.

Dentro Pogba fuori Pjanic?

Da Torino, però, non si rassegnano e i giornalisti di AS sostengono che Agnelli, Nedved e Paratici avrebbero ancora Pogba nel mirino per rafforzare ulteriormente il centrocampo dell’anno prossimo, nel quale sarà innestato a parametro zero già Aaron Ramsey. Gli ottimi rapporti con Raiola potrebbero facilitare tutto, ma sarebbe necessaria una cessione eccellente e in questo caso il principale indiziato sembra essere Miralem Pjanic, valutato circa 70 milioni. Basteranno per acquistare il cartellino del Polpo?