Dalla Spagna: Ronaldo può tornare al Real, contatto Mendes-Perez

El Chiringuito, che aveva anticipato il trasferimento di CR7 alla Juve, ora paventa il possibile addio

ronaldo real madrid contatto

Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid. Il numero 7 della Juventus dopo la sconfitta con il Porto e la conseguente eliminazione dalla Champions League, si è chiuso in un rigoroso silenzio. In tanti si chiedono cosa farà al termine della stagione CR7, che ha comunque ancora un anno di contratto con il club bianconero. Dalla Spagna, intanto, giungono voci che hanno del clamoroso e a rilanciarle è Josep Pedrerol, il conduttore del programma El Chiringuito, che a suo tempo anticipò proprio il trasferimento del 5 volte pallone d’oro alla Juve.

Ronaldo torna davvero al Real Madrid?

Ebbene, secondo Pedrerol, che conosce molto bene le vicende di casa Real, Jorge Mendes avrebbe già avuto un contatto con Florentino Perez per il ritorno di Ronaldo ai Blancos. Della presunta trattativa, parla anche Marca, secondo cui al momento l’ipotesi è esclusa dal Real Madrid, che ha intrapreso un processo di ringiovanimento con il quale il ritorno di un calciatore che la prossima stagione compirebbe 37 anni e per giunta ha uno stipendio da 31 milioni di euro non è compatibile. Non si esclude, però, che la trattativa non possa decollare nei prossimi mesi, qualora cambino le condizioni. Detto questo, per lasciarlo partire, la Juventus deve incassare qualcosa come 80 milioni di euro per non realizzare una sanguinosa minusvalenza.

Zidane: “Torna Cristiano? Ora non posso rispondere”

Del possibile ritorno di Ronaldo al Real, ha parlato oggi in conferenza stampa Zinedine Zidane, tecnico dei Blancos: “Sapete tutti quello che rappresenta Cristiano per il Real, quello che ha fatto qui è magnifico, abbiamo tutti un grande affetto per lui. Ora è un giocatore della Juve e sta facendo molto bene. Al momento non posso rispondere a questa domanda, non posso dire nulla. Si sentono e dicono tante cose – conclude – ma bisogna rispettare tutte queste situazioni”.