Calciomercato Juventus

Dalla Spagna: “Ronaldo alla Juve solo di passaggio, ecco dove andrà”

Ronaldo orlando city
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo non rimarrà a lungo alla Juventus nonostante abbia firmato un contratto di quattro anni: secondo Don Balón il suo futuro è già scritto

Cristiano Ronaldo non rimarrà alla Juve per tutti e quattro gli anni di contratto: ne sono sicuri i giornalisti spagnoli di Don Balón. In questi giorni molto caldi per CR7, alle prese con il caso Mayorga, i cronisti iberici rendono pubblica una loro indiscrezione secondo la quale il portoghese rimarrebbe a Torino solo fino a giugno del 2020, non oltre. Nei programmi di Ronaldo, infatti, ci sarebbe la volontà di provare a vincere il più possibile questa e la prossima stagione con la Juventus, per poi chiudere la carriera a 35 anni negli Stati Uniti.

L’Orlando City, club che milita nel campionato della Major League Soccer americana, infatti, avrebbe pronto per lui un contratto irrinunciabile, ovvero un biennale da 100 milioni di euro. E non è tutto, perché il progetto avrebbe un più largo respiro con Ronaldo che a 37 anni si ritirerebbe dal calcio diventando anche il principale azionista dell’Orlando City rilevando il 51% delle quote.