Dalla Spagna, la Juve pensa a Salah: Giuntoli studia il colpo a costo zero, i dettagli
Stando a quanto proviene dalla Spagna, la Juve sta pensando al colpo Salah per la prossima stagione.
Sta per iniziare la seconda delle due settimane di sosta, con il campionato italiano che riprenderò il via il prossimo week-end. La Juve di Thiago Motta ripartirà dal Castellani di Empoli, dove bisognerà cominciare a mandare dei chiari segnali alle antagoniste che parteciperanno alla lotta scudetto. Le notizie degli ultimi giorni hanno in qualche modo tenuto in apprensione l’intero ambiente, con Conceicao e Nico Gonzalez che si sono infortunati entrambi e che dovranno essere rivalutati nei prossimi giorni per capire quali saranno i tempi di recupero.
Quel che è certo è che il portoghese ne avrà per almeno un mese, mentre è più facile vedere l’ex Fiorentina nella lista dei convocati per la trasferta in Toscana. Nel frattempo però continuano ad emergere novità importanti anche dal mercato, con la società della Continassa che sta già iniziando ad operare in vista della prossima stagione. Il primo nome messo nel mirino è quello di Jonathan David, che però è corteggiato fortemente anche dall’Inter. Ma il vero colpo in canna che Giuntoli vorrebbe regalare ai tifosi proviene da Liverpool e si tratta di una vecchia conoscenza del nostro campionato.
Salah nel mirino della Juve: andrà in scadenza a giugno, i dettagli
Il riferimento va inevitabilmente a Momo Salah, che stando a quanto rimbalza dalla Spagna, sarebbe finito nel mirino della Juve, che lo vorrebbe aggregare alla rosa di Thiago Motta a giugno prossimo. A riportarlo è El Nacional, che afferma come la Juve sarebbe alla ricerca di giocatori di una certa esperienza in campo internazionale è l’ex stella di Roma e Fiorentina sarebbe il profilo perfetto in quest’ottica.
L’occasione sarebbe considerevole soprattutto se si fa riferimento alla scadenza del contratto con i Reds, che avverrà al termine del 2025 e che di conseguenza, consentirebbe a Salah di potersi accordare con qualsiasi club già nella finestra di gennaio. E’ chiaro che bisogna anche capire quali siano le volontà del giocatore, che nel frattempo non ha ricevuto alcuna proposta di rinnovo e quindi, potrebbe anche iniziare a guardarsi intorno, con gli occhi della Juve e del Psg che osservano attentamente.