Sembrava fatta con il Toro? Si, appunto, sembrava. Ma a quanto pare Cairo ha cambiato idea, non si è messo d’accordo con la Juve e non credo che la situazione si possa riaprire, perché venerdì era tutto a posto, era stato detto che lunedì si firmava. Ovviamente il ragazzo non era partito in ritiro con la Juventus perché non avrebbe avuto senso poi rientrare lunedì per cambiare squadra. Ovviamente sono arrabbiato e il Toro si è comportato in maniera scorretta. Adesso è in ritiro con la Juventus ed è un giocatore bianconero a tutti gli effetti. Ora vediamo cosa succederà, il mercato è ancora aperto e valuteremo tutto. Un centrocampista come Michele piace molto e non solo in Italia. Staremo a vedere adesso come si evolveranno le cose.
\r\nCapitolo Iaquinta. Da ieri circolano voci insistenti di un interessamento di Fulham e Watford per l’attaccante calabrese. Corteggiamento non confermato dall’agente Fifa Claudio Pasqualin, che spiega: \r\n
Bisognerebbe chiederlo agli inglesi allora, perché per quello che ci riguarda non abbiamo avuto contatti diretti, né dal Watford, né dal Fulham o da qualsiasi altra realtà inglese. Dico che noi non abbiamo ricevuto alcun contatto con gli inglesi ma questo non esclude che Juventus e Watford o qualsiasi altra squadra possano parlare. D’altronde il giocatore ha un contratto con i bianconeri. Ci muoveremo secondo le opportunità del mercato e non sarebbe prudente aggiungere altro”.