Dalla Colombia, nuovo infortunio Juve: rottura del crociato per Cabal, la situazione
In casa Juve bisogna fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale dei bianconeri, con Cabal che sembra destinato ad un lungo stop.
Siamo entrati nel vivo della sosta per le nazionali, che vedrà l’Italia di Luciano Spalletti impegnata nelle due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Nel frattempo però, le varie squadre di club stanno continuando i loro allenamenti con i giocatori rimasti a disposizione degli allenatori. In casa Juve ci sono molte assenze di spessore, che però non sono dovute soltanto alle varie convocazioni dei ct tecnici, ma anche e soprattutto a quelli che sono i giocatori infortunati.
I bianconeri stanno infatti facendo i conti con il lunghissimo stop di Bremer, oltre a quelli, più brevi, di Milik, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, con questi ultimi due che dovrebbero fare il loro ritorno in campo al rientro dalla sosta. In queste ore però a questa lista si è aggiunto anche un altro nome, con Thiago Motta che si trova costretto a dover gestire l’ennesimo infotunio stagionale.
Dalla Colombia, rottura del crociato per Cabal: il punto
Il riferimento va a Juan Cabal, che si è fermato durante l’allenamento con la Colombia a causa di un problema al ginocchio. I primi accertamenti nom avevano fatto ben sperare il popolo di fede bianconera, con l’ex giocatore del Verona che sembra destinato ad un lungo stop.
Ipotesi che è stata ulteriormente avvalorata dalle fonti dei media colombiani, che in queste ore parlano di una rottura del legamento crociato per il difensore della Juve. Dunque, se tutto dovesse essere confermato, Thiago Motta perderà un altro giocatore nel reparto arretrato fino al termine della stagione.