Juventus news

Curva Sud Juventus: si va verso lo scioglimento dei gruppi organizzati?

gruppi curva sud juventus

Non solo lo sciopero ad oltranza: i gruppi organizzati della Curva Sud della Juventus stanno pensando addirittura di sciogliersi, le ultime indiscrezioni

I gruppi organizzati della Curva Sud della Juventus potrebbero sciogliersi a breve. L’indiscrezione sta diventando sempre più insistente con il passare delle ore, anche se nessuno dei capi ultrà è fin qui uscito allo scoperto. Dopo aver confermato lo sciopero del tifo anche in occasione di Juventus-Atletico Madrid, gara decisiva per la stagione dei bianconeri in Champions, potrebbe giungere dunque addirittura lo scioglimento dei gruppi ultrà. Da inizio anno, il tifo organizzato è in contrasto con la società di Andrea Agnelli soprattutto per il caro prezzi, ma ora si sarebbe giunti ad un punto di non ritorno e alla possibilità che la squadra non goda più del supporto della curva.

La notizia non sembra però toccare più di tanto il presidente della Vecchia Signora, che sta già lavorando al rafforzamento della squadra e della società. Rumors parlano, tra le altre cose, di ulteriori rincari dei biglietti da praticare a partire dalla stagione sportiva 2019-2020. Il prezzo lo fa la domanda e la domanda di posti allo Stadium è sempre altissima.

Drughi Ultrà Curva Sud: la smentita

I Drughi smentiscono le voci circolate in queste ore sui social network con una brevissima nota pubblicata sulla loro pagina Facebook: “Nelle ultime ore sta circolando sui social la notizia che i gruppi della Curva Sud stiano per sciogliersi; queste poche righe semplicemente per smentire e sbugiardare i millantatori”, si legge sul post.