Cuadrado via dalla Juventus? Il colombiano replica su Twitter

Juan Cuadrado commenta su Twitter le voci di mercato che lo vedono protagonista in questi giorni: “Sto bene alla Juventus”

Si parla tanto di Juan Cuadrado negli ultimi giorni in chiave mercato Juve. Il colombiano è stato accostato in Italia a Inter e Roma, ma avrebbe tanti estimatori anche all’estero. I media mainstream sostengono che qualcosa tra il colombiano e la Juventus si sia rotto in sede di rinnovo. L’esterno ha ottenuto il prolungamento automatico a meno di 5 milioni di euro come previsto da una clausola nel precedente contratto, mentre la dirigenza bianconera avrebbe preferito spalmare 6 milioni in due stagioni.

Cuadrado: “Non ho rifiutato nessuna proposta”

Oggi, però, Cuadrado è venuto allo scoperto con una frase che vuole smentire le voci sul suo addio alla Juventus, ma non chiarisce la sua situazione con la società. “Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perché mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e i miei compagni”, scrive sul suo profilo Twitter il colombiano. Telenovela finita?