Cuadrado: secondo tampone negativo, convocato per la Supercoppa

Anche il secondo tampone è negativo per Cuadrado: il colombiano si aggiunge ai convocati per la Supercoppa tra Juventus e Napoli

Juan Cuadrado è ufficialmente guarito: dopo il 2° tampone cui si è sottoposto stamattina, l’esterno colombiano è risultato ancora negativo, pertanto è stato aggiunto ai convocati della Supercoppa che si giocherà stasera tra Juventus e Napoli. Il comunicato del club bianconero: “Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento – si legge nella nota – raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera”.

Cuadrado: primo tampone negativo

La notizia circola da ieri ma ora c’è la conferma: Juan Cuadrado è già risultato negativo ad un tampone. Stamane, come riferisce il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, l’esterno colombiano si è sottoposto ad un secondo test. In caso di esito negativo, il ‘Panita’ potrà tornare a lavorare da domani alla Continassa. Risultato positivo al Covid il 5 gennaio scorso, dunque, Cuadrado avrebbe impiegato circa 2 settimane per negativizzarsi. Nessuna possibilità, insomma, che possa scendere in campo stasera per la Supercoppa contro il Napoli dopo 14 giorni di isolamento e allenamenti individuali in casa, il colombiano tornerà a disposizione domenica in occasione di Juventus-Bologna, in programma all’Allianz Stadium alle 12:30.

Il punto sugli altri bianconeri positivi al Covid

Nessuna novità in merito ad Alex Sandro e de Ligt: il primo dovrebbe essere quello più vicino alla negativizzazione.