Cuadrado-Juventus 2022: i dettagli dell’accordo
Cuadrado e la Juventus hanno già l’accordo per prolungare il contratto in scadenza a giugno del 2020: i dettagli e i termini economici
“Juan Cuadrado? Siamo vicini al rinnovo”, parola di Fabio Paratici. Il responsabile dell’area tecnica della Juventus, si è così espresso a pochi minuti dal calcio d’inizio del match vinto ieri sera contro il Milan per 1-0. Dopo essere stato vicino alla cessione per due estati consecutive, il colombiano si sta confermando uno dei migliori terzini a livello internazionale. Un esperimento iniziato da Massimiliano Allegri e proseguito con maestria da Maurizio Sarri. Insomma, lasciare che questo Cuadrado si svincoli gratis dalla Juve il 30 giugno 2020 sarebbe un delitto.
Cuadrado: altri due anni con lo stesso stipendio
Paratici e il suo procuratore si sono già incontrati in gran segreto in questi mesi e secondo le ultime indiscrezioni giornalistiche avrebbero già un accordo di massima. L’intesa sarà resa ufficiale a breve e prevede un prolungamento fino al 2022 con stipendio da 3,5 milioni più bonus (per un totale di circa 4). Si tratta sostanzialmente dello stesso ingaggio che Cuadrado percepisce attualmente.
Buon inizio di settimana, così.
📸 #JuveMilan Gallery ➡️https://t.co/XmwapBG6yw pic.twitter.com/wxFmzuGMSi— JuventusFC (@juventusfc) November 11, 2019