Cuadrado: “Juve-Barcellona? Dovremo essere al 105%”
Juan Cuadrado ha rilasciato un’intervista a margine dell’allenamento di oggi: si parla principalmente di Juventus-Barcellona di martedì sera
Juan Cuadrado, esterno colombiano della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Mediaset a margine dell’allenamento odierno. I campioni d’Italia hanno iniziato a lavorare in vista della partita dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona, in programma martedì sera.
“Stiamo bene – esordisce il colombiano – veniamo da una bella vittoria in campionato, importante per tenere a distanza le inseguitrici e che ci dà ulteriore fiducia”.
La Juve arriva all’appuntamento al termine di un buon ciclo, mentre il Barcellona ha perso contro il Malaga. Guai, però, ad illudersi, sottolinea Cuadrado:
“Dobbiamo pensare solo a noi stessi – prosegue – , preparare al meglio la gara e cercare di arrivare martedì al 105%. Sarà una partita bellissima da giocare. Abbiamo grandi motivazioni, giochiamo in casa davanti al nostro pubblico che ci aiuta sempre e dovremo cercare la vittoria. Per riuscirci dovremo essere bravi in entrambe le fasi, perché sarà come una finale. Loro hanno grandi campioni in attacco e sarà importante essere messi bene in campo, sbagliare il meno possibile e sfruttare gli spazi e le occasioni che avremo. Se ci credo? Sempre. Conosco la forza della nostra squadra e so che abbiamo tutto per giocare contro il Barca”.
Con il recupero di Mandzukic, martedì sera si affronteranno due attacchi stellari: da un lato Neymar, Messi e Suarez, dall’altro Higuain, Dybala, Mandzukic e, appunto, Cuadrado:
“Io scelgo i miei compagni. Chi è il migliore? Nessuno: Dybala non è meglio di Mandzukic, Mandzukic non è meglio di Dybala…Tutti ci completiamo, perché abbiamo caratteristiche differenti e questa è la nostra forza: l’essere una famiglia e la voglia di lottare sempre per il compagno”, conclude.