Prima ripicca dell’Inter: accordo con Cuadrado
Cuadrado firma con l’Inter. Dopo le voci su un avvicinamento fra Lukaku e la Juve, i nerazzurri sfoderano la prima ripicca andando ad ingaggiare il colombiano, svincolatosi dopo 8 anni in bianconero.
Il duello a distanza sul mercato fra la Juve e l’Inter è appena cominciato. Dopo le ultime voci che vogliono Romelu Lukaku vicinissimo ai bianconeri, i nerazzurri hanno risposto andando ad ingaggiare Juan Cuadrado. La vicenda legata al belga ha infastidito e non poco la dirigenza interista, tanto che Marotta e Ausilio hanno deciso di ritirarsi dalla corsa all’attaccante, che a questo punto è libero di accasarsi a Torino. Dunque, schermaglie a distanza. Con buona pace dei tifosi, scontenti per queste ultime mosse.
L’Inter risponde alla Juve: con Lukaku bianconero, Cuadrado diventa nerazzurro
Con molta sorpresa di tutti, Cuadrado è diventato un nuovo giocatore dell’Inter. Come ha riportato Sky Sport infatti, il colombiano ha firmato un contratto annuale con i nerazzurri, dopo che si era svincolato dalla Juve lo scorso 30 giugno. Ingaggio da 2.5 milioni di euro e ufficialità che arriverà nei prossimi giorni, per la felicità di Simone Inzaghi che ha spinto per il suo arrivo. Sul classe ’88 era forte anche il pressing dell’Al Shabab, che gli offriva uno stipendio da 8 milioni, ma lui ha preferito rimanere in Italia e unirsi a una delle più grandi rivali della Juve.
8 anni in bianconero e tante battaglie. Per ultima la rissa scoppiata nella semifinale di andata di Coppa Italia lo scorso aprile, nella quale – ironia della sorte – i maggiori protagonisti sono stati proprio Lukaku e Cuadrado. I tifosi nerazzurri accusavano il colombiano di varie scorrettezze, come successo per tutta la sua parentesi sotto la Mole, mentre i supporter bianconeri rinfacciavano al belga provocazioni fuori luogo. Ora dovranno cambiare idea entrambe le tifoserie, visto che con tutta probabilità la scena si potrà ricreare a maglie invertite.