Crotone-Juventus, Serie A 2016-2017: probabili formazioni

crotone juventus formazioni

Crotone-Juventus, mercoledì 8 febbraio 2017, ore 18: le probabili formazioni di Davide Nicola e Massimiliano Allegri. Domani la Juve recupera la gara valida per la 18.a giornata di Serie A, rinviata a dicembre per via della concomitante finale di Supercoppa Italiana. “Sicuramente a Crotone ci saranno dei cambi perché abbiamo speso tanto”, ha dichiarato Allegri al termine di Juve-Inter.

In Calabria, dunque, c’è da attendersi un moderato turn ove, considerato che Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain non hanno mai rifiatato. Capitan Buffon dovrebbe essere regolarmente tra i pali, ma non è da escludere una chance per Neto. In difesa, i terzini saranno Dani Alves e Asamoah, mentre al centro Rugani (occhio alla possibile sorpresa Benatia) e Barzagli dovrebbero far rifiatare Bonucci e Chiellini.

A centrocampo, ko per un problema alla schiena Claudio Marchisio: confermato il 4-2-3-1 con Rincon e Pjanic in mezzo. In avanti, il trio dietro Higuain perno centrale, dovrebbe essere composto da Dybala, Mandzukic e il croato Pjaca sugli esterni.

CROTONE-JUVENTUS: DIRETTA 8 FEBBRAIO 2017

Crotone-Juventus probabili formazioni

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Nalini, Capezzi, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Rugani, Asamoah; Pjanic, Rincon; Dybala, Pjaca, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri

Crotone-Juventus: le foto esclusive di JMania