Crotone-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Come guardare in diretta TV e streaming Crotone-Juve, 4a giornata di Serie A 2020-2021

crotone-juventus dove vederla diretta tv streaming live

Crotone-Juventus, 4a giornata Serie A, 17 ottobre 2020 ore 20:45: come guardare in diretta TV e streaming live la partita dell’Ezio Scida. La Juve di Andrea Pirlo affronta questa sera il Crotone di Giovanni Stroppa nel quarto anticipo di questo turno di Serie A. Nonostante i calabresi fin qui abbiano rimediato solo sconfitte, rimane una trasferta insidiosa per i campioni d’Italia. I bianconeri sono infatti ancora in rodaggio e non aver giocato col Napoli, anche se la gara ha fruttato tre punti a tavolino, non ha consentito al tecnico di acquisire esperienza e conoscenze in vista del prosieguo della stagione. Il fatto di non aver avuto a disposizione 13 nazionali, inoltre, ha complicato il lavoro del Maestro.

Pirlo dovrà dunque fare di necessità virtù per sopperire pure alle pesanti assenze che si dividono tra infortuni e Covid. Non ci saranno sicuramente Ronalo, McKennie, Ramsey, Alex Sandro e de Ligt, mentre Dybala è arruolabile inizialmente solo per la panchina. La prima novità dovrebbe essere la presenza di Buffon tra i pali al posto di Szczesny, mentre in difesa Demiral potrebbe dare un turno di riposo a Chiellini. La linea a 4 di centrocampo dovrebbe essere composta da Cuadrado, Bentancur, Arthur e Frabotta, mentre in avanti dovrebbe giocare il tridente Morata-Kulusevski-Chiesa. Torna a disposizione Rabiot, che ha scontato il turno di squalifica.

Il Crotone non ha ancora deciso se mandare in campo gli ultimi acquisti, tra cui Djidji sembra essere il maggiore indiziato. Stroppa conferma comunque il 3-5-2 con Simy davanti e uno tra Siligardi e Messias a supporto.

Crotone-Juventus | Diretta TV e streaming

Crotone-Juventus sarà trasmessa in diretta alle 20:45 su DAZN. In TV la piattaforma in demand si può guardare grazie all’app disponibile per Smart TV, oppure tramite console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o anche con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli abbonati Sky che hanno aderito anche all’opzione DAZN, potranno seguire la partita dell’Ezio Scida anche tramite il decoder di Sky Q. In streaming, invece, appuntamento da computer, tablet e smartphone tramite browser web o l’app per dispositivi Android e iOS.

Crotone-Juventus | Probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Molina, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa
JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa. All. Pirlo
Arbitro: Fourneau