Cristina Chiabotto: “Scudetto alla Juve? Può darsi mi spogli…”
Ancora un bagno di folla per la Juventus, ancora centinaia di tifosi festanti che prendono d’assalto i giocatori. La squadra che vince e convince sta pian piano riconquistando il suo popolo, disilluso dopo l’ultima pessima stagione, ma prontissimo a riabbracciare i colori bianconeri e i suoi interpreti. La rivoluzione estiva sta dando i suoi frutti sia in termini di gioco e di classifica, sia per l’entusiasmo rinnovato che si respira intorno al club.
Una passione contagiosa, che cresce giorno dopo giorno, come si è potuto constatare in questa intensa settimana, cominciata lunedì con l’inaugurazione dello Juventus Club Cervere intitolato al presidente Andrea Agnelli, alla quale ha partecipato metà paese, e conclusa ieri con l’apertura alle porte di Torino del nuovo store Cisalfa, dove Simone Pepe e Marco Storari – che l’incauto presentatore ha scambiato per Iaquinta – hanno fatto da testimonial, letteralmente presi d’assalto dalla folla. Tra scatti, autografi, baci e abbracci, i due bianconeri hanno riscosso persino più successo delle esibizioni di Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia campione del mondo di bike trial. E se la sono giocata alla pari con Cristina Chiabotto, altra testimonial d’eccezione nonché tifosa bianconera.
E per Pepe è stata l’occasione di rinnovare l’invito a uno spogliarello in caso di scudetto. In un primo momento Cristina è sembrata dubbiosa, ma poi si è lasciata andare. “Mai dire mai. Sono imprevedibile, amo sorprendere me stessa e gli altri“. Sarebbe un motivo in più per la squadra di Gigi Del Neri di conquistare il tricolore dopo quattro anni d’assenza.
Guarda la fotogallery della sexy madrina bianconera
(Credits: ‘Tuttosport’)