Cristiano Ronaldo-Juve: c’è l’intesa clamorosa | Le strade si riuniscono ancora una volta

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Lapresse) – Jmania.it

La strada della Juventus torna ad incrociarsi con quella di Cristiano Ronaldo: il portoghese pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Come sanno bene tutti gli appassionati di calcio, il calciomercato invernale è sempre una sessione molto avara di emozioni e grandi colpi di mercato, in cui i club tentano al massimo di colmare alcune lacune che si sono verificate in rosa acqua ad esempi di infortuni.

Quest’anno invece, come ha spiegato anche nei giorni scorsi il giornalismo sportivo Fabrizio Romano ai microfoni della trasmissione Viva El Futbol, abbiamo assistito a una sessione totalmente inedita e ricca di colpi di scena un po in tutto il vecchio continente.

Basti solo pensare al Manchester City di Pep Guardiola, che ha speso oltre duecento milioni di euro per aiutare i Citizen ad uscire dall’abisso sportivo in cui sono precipitato. In Italia ha anche fatto parecchio clamore il caso del Como di Fabregas che sta provando a fare di tutto per non retrocedere in questa stagione.

La proprietà indonesiana ha messo nel mercato di Gennaio una cifra superiore agli ottanta milioni di euro, ridefinendo completamente la rosa a disposizione di Fabregas. Anche il Milan ha sorpreso tutto portando avanti degli acquisti molto importanti e che andranno a costituire l’ossatura futura della squadra. A Milanello sono infatti arrivati due top player assoluti del calibro di Gimenez e Joao Felix che hanno alzato in modo importante la qualità della rosa.

Il devastante impatto di Kolo Muani alla Juventus

Stesso discorso per la Juventus che oltretutto partiva anche da una situazione molto più critica, visto il numero record di infortuni che si sono registrati in questa prima parte del campionato di Serie A.

E Giuntoli ha fatto un ottimo lavoro portando a Torino ben due difensori, Veiga e Kelly, e riuscendo persino a prelevare in prestito dal Psg Kolo Muani. E l’impatto dell’attaccante francese nella nostra serie A è stato devastante, con 5 gol e 1 assist in appena quattro partite. Al punto che secondo molti è ormai il francese il vero titolare per Motta, con Vlahovic condannato al ruolo di riserva.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Lapresse) -Jmania.it

Cristiano Ronaldo vuole il bianconero? Cosa sta succedendo

D’altronde, l’addio del serbo a fine stagione è ormai scontato dato che il calciatore non ha voluto rinnovare. Ma non solo, perché un’indiscrezione uscita negli ultimi giorni, racconta di come nel futuro di Vlahovic potrebbe esserci Cistiano Ronaldo pronto ad accoglierlo a braccia aperte in una nuova avventura sportiva.

Sembra infatti che il club arabo in cui milita CR7, sia intenzionato a offrire uno stipendio astronomico al serbo per convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita.