Cristiano Ronaldo fa la spesa a Torino: contatti avviati

Lui è uno dei giocatori in scadenza. Uno di quelli che non sembra avere la possibilità di rinnovare il proprio contratto alla fine della stagione. Uno che dovrebbe salutare la compagnia e questo, clamorosamente, potrebbe succedere anche adesso, a gennaio. Difficile che questa cosa vada in porto in questo momento. Ma ormai la situazione Cuadrado sembra essere ben chiara. Al colombiano il contratto non verrà rinnovato.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Si è parlato anche di un interesse dell’Inter di Marotta per il difensore. Una società quella nerazzurra che punta anche a Smalling della Roma, un altro in scadenza e un altro che è entrato nel mirino della società bianconera. Sempre derby d’Italia. Anche se in questo caso la situazione che riguarda Cuadrado viene valutata soprattutto da alcuni club esteri, esotici. Uno è proprio l’Al Nassr allenato  da Rudi Garcia ex trainer della Roma dove gioca (ma dove ancora non ha debuttato) Cristiano Ronaldo. Che lo accoglierebbe subito.

Cuadrado non rinnova, c’è l’Al Nassr

Cuadrado (Getty Images)

La notizia di questo interesse è stata data dal Corriere di Torino, che ha svelato come sul colombiano i sauditi facciano sul serio. E arrivati a questo punto una partenza già in questo mese di gennaio si potrebbe tenere in considerazione, soprattutto se la Juventus dovesse riuscire a mettere le mani su Fresneda, l’esterno del Valladolid cercato pure dall’Arsenal – tra le altre – che però costa un sacco di soldi.

Soldi che in questo momento la Juventus non ha. Soldi bloccati anche dal fatto che solamente tra due giorni ci sarà l’insediamento del nuovo consiglio d’amministrazione bianconero, con Ferrero che prenderà ufficialmente il posto di Agnelli. Da quel momento in poi qualcosa in più si saprà sicuramente.