Cristiano Ronaldo chiama lo juventino: meglio i soldi dello stress | Affare fatto a cifre folli
Cristiano Ronaldo ha chiamato il suo ex compagno juventino e il calciatore sembra adesso vicinissimo a lasciare Torino. Cosa sta succedendo.
Con l’addio di Massimiliano Allegri, e l’arrivo di Thiago Motta che secondo molti giornali sportivi avrebbe già firmato il contratto con il club bianconero, la rivoluzione di cui aveva parlato John Elkann alcuni mesi fa ufficialmente iniziata.
L‘amministratore delegato di Exor infatti, nel tratteggiare il futuro della Juventus, si era riunito alla stagione appena conclusa come un “anno zero”, lasciando dunque intendere che i nuovi vertici societari che si sono insediati dopo le dimissioni di Andrea Agnelli e del suo cda, inizieranno adesso a poter tracciare un nuovo corso sportivo per la Vecchia Signora.
E d’altronde, Giuntoli è stato ingaggiato la scorsa estate, dopo una corte serrata da parte dei dirigenti juventini durata mesi, proprio per diventare, come ha precisato lo stesso Elkann nella lettera agli azionisti Exor, l’uomo a cui affidare le chiavi dell’intera area sportiva per la rifondazione del club.
E il ds bianconero ha dimostrato sin dalle prime settimane di questo suo nuovo incarico, di essere in grado di prendere scelte difficili e impopolari, mettendoci la faccia.
Szczesny sempre più vicino all’addio
Non bisogna infatti dimenticare che a poche settimane dal suo arrivo alla Continassa, fu infatti lui a prendersi la responsabilità di andare a trovare a casa Leonardo Bonucci, per comunicargli che non rientrava più nei piani societari e che doveva dunque cercarsi una nuova sistemazione.
Lo stesso ha fatto con l’identico piglio decisionista verso Alex Sandro, comunicandogli con un anno di anticipo che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato. E la stessa sorte sembra adesso toccare ad un’altra bandiera della Juventus, il portiere polacco Szczesny.
Il portiere polacco vicino a raggiungere Ronaldo in Arabia
Thiago Motta infatti è andato in pressing su Giuntoli per l’acquisto di Di Gregorio dal Monza, in quanto lo ritiene più adatto alla sua filosofia di gioco. Una notizia che non avrà fatto sicuramente piacere al portiere polacco che però avrebbe già fatto sapere ai bianconeri di essere disposto ad accettare un trasferimento e lasciare la Vecchia Signora.
Anche perché sembra che per lui sia arrivata una chiamata dal suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo, che gli avrebbe chiesto di raggiungerlo all’Al-Nasr. Il calciatore ha dato il suo assenso al trasferimento e l’intesa tra i due club sarebbe adesso molto vicina. .