Cremonese-Juventus: scelte obbligate in attacco, dubbio Szczesny

La probabile formazione della Juventus contro la Cremonese: bianconeri decimati e largo ai giovani.

cremonese juventus
cremonese juventus

La Serie A torna ad occupare i pomeriggi delle giornate di milioni di italiani, e a tingere il cuore di bianconero per i molti supporters juventini. Torna in campo anche la Juventus contro la Cremonese nella giornata di campionato di oggi, che sarà una full immersion dalle 12:30 alle 20:45, con tutte e dieci le partite di Serie A in programma. I bianconeri scenderanno in campo alle 18:30 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona. Ecco le ultime dalla Continassa sulla probabile formazione del match.

Scelte obbligate in attacco e dubbio Szczesny: le ultime

cremonese juventus
Cremonese Juventus

Sono diversi gli indisponibili in casa Juventus; l’ultimo è proprio Angel Di Maria, che, tornato dal Mondiale, si è infortunato in allenamento. L’argentino non è dunque convocato, così come Dusan Vlahovic, ancora alle prese con la pubalgia e Paul Pogba, che sta continuando senza intoppi il suo programma di recupero. Massimiliano Allegri schiererà la squadra, molto probabilmente, con un 3-5-2 di modulo.

In attacco toccherà dunque, nuovamente, alla coppia Milik-Kean, con l’ultimo che vuole cavalcare la buona forma mostrata prima della sosta e nelle amichevoli. A centrocampo c’è spazio per Fagioli assieme a Locatelli e Rabiot, mentre Soulé insidia McKennie sull’out di destra, in assenza di Cuadrado e De Sciglio. C’è Kostic a sinistra. In difesa non ci sono dubbi: Danilo, Bremer e Alex Sandro comporranno il terzetto. I dubbi ci sono, però, in porta, dove Wojciech Szczesny non è al meglio. In caso di assenza è pronto ad agire Perin tra i pali. Chiesa è convocato e potrebbe giocare uno spezzone di partita, come detto da Allegri.

Le probabili formazioni di Cremonese-Juventus

cremonese juventus
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Soulé, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.

CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Ascacibar, Meité; Bonaiuto, Okereke; Dessers. Allenatore. Alvini.