Cremonese-Juventus, probabili formazioni: out Vlahovic

Cremonese-Juventus si giocherà mercoledì 4 gennaio alle ore 18.30. La prima sfida post mondiali per le due compagini, le quali bene vogliono ripartire in Serie A.

Nessun problema di formazione per la Cremonese, che avrà a disposizione praticamente tutti i componenti della squadra, ad eccezione di Chiriches. Carnesecchi è confermato tra i pali, in difesa spazio alla triade Aiwu, Hendry e Lochoshvili, con Sernicola e Valeri sugli esterni. In mediana saranno schierati Pickel, Ascacibar con Meité. Okereke e Dessers saranno la coppia d’attacco.

Per Allegri, invece, sono tantissimi gli assenti. Sicuramente non saranno protagonisti della gara Bonucci, Cuadrado, Pogba, Paredes, Di Maria e Vlahovic. Szczesny è completamente recuperato e sarà titolare nella sfida di Cremona. Difesa a trazione brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Aké e Soulé si contendono il posto, mentre sulla sinistra è confermato Kostic. A centrocampo torna Fagioli insieme a Locatelli, mentre dovrebbero essere titolari Miretti e McKennie, con l’incontenibile Rabiot a completare la mediana. In attacco, complici le varie defezioni, Allegri punterà su Kean e Milik.

Cremonese-Juventus, le probabili formazioni 

Cremonese Juventus

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.