“Così non lo vorrei neanche gratis” | Leao, spunta il video della vergogna: passeggiava coi compagni in difficoltà
Nuovi guai per la stella rossonera Leao: spunta su X il video della vergogna. Tifosi infuriati, ecco che cosa sta succedendo.
Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha concesso in questi giorni un’intervista, dopo quella arrivata nel periodo di Natale, in cui si è nuovamente dichiarato insoddisfatto dei risultati della squadra in questa stagione. Cardinale ha infatti dichiarato che nonostante sia consapevole che i rossoneri sono ancora una formazione giovane e con poca esperienza, si deve comunque puntare a fare di più.
E in tal senso, il proprietario di Red Bird ha finalmente chiarito quale sarà il vero ruolo di Zlatan Ibrahimovic all’interno della società. Lo svedese sarà infatti a tutti gli effetti il braccio destro di Cardinale a Milano, colui che lo rappresenterà a MIlanello in sua assenza. Un’investitura molto importante, considerato oltretutto che parliamo di una persona che ha dismesso gli scarpini al chiodo soltanto da pochi mesi.
Resta da capire come abbia invece recepito Pioli le ultime dichiarazioni del suo presidente. La maggior parte dei tifosi è ormai sicura che il ciclo del tecnico italiano, arrivato al suo quarto anno con i rossoneri, sia ormai alla fine e che a partire dal prossimo anno ci sarà una vera e propria rivoluzione tecnica.
Va però anche detto che il Milan quest’anno sta comunque disputando una buona stagione.
Le critiche a Pioli in questa stagione
Per quanto l’eliminazione dalla Champions League e anche il modo in cui è arrivata, siano sicuramente un neo, perchè il Milan poteva decisamente fare di più, non bisogna però dimenticare che il rendimento in campionato è invece ottimo, e fin dalle prime giornate, i rossoneri si sono subito imposti nei primi quattro posti senza mai avere l’ansia di dover recuperare punti.
Fin dai primi mesi dall’inizio del campionato si è parlato di un Pioli in crisi, che non riusciva più a farsi seguire dal gruppo. Ma difficilmente il Milan poteva dare così tante prove di carattere nel corso della stagione, se il tecnico non avesse avuto ancora una certa autorità nello spogliatoio.
L’irrefranabile grinta e voglia di vincere di #Leao. Io uno così non lo vorrei MAI neanche gratis. #lazio #milan pic.twitter.com/8qWKZ2fhUs
— Valerio Fluido 🪼 (@azzurrofluido) March 1, 2024
Un utente punta il dito contro Leao dopo Milan – Lazio
E la vittoria ottenuta contro la Lazio è l’ennesima prova di come il Milan sia una squadra nel verso senso del termine, in grado di superare sempre e comunque i momenti di difficoltà. Leao oltretutto sembra finalmente aver ritrovato la condizione, e il suo impatto nelle ultime partite è stato semplicemente devastante.
Un utente però su Twitter, ha fatto notare come durante la partita contro la Lazio, Leao abbia mostrato di nuovo un lato di sé che lo ha spesso reso inviso tra i tifosi. Nei fotogrammi postati dall’utente su Twitter infatti, si vede Lao passeggiare in campo nonostante l’azione sia in pieno svolgimento. Un filmato che secondo chi l’ha postato, testimonia la svogliatezza del calciatore.