Coronavirus, anche la fidanzata di Rugani contagiata: “Sono asintomatica” (VIDEO)
Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, annuncia via Instagram di essere risultata positiva al coronavirus: sta bene ed è asintomatica
Dopo Daniele Rugani, anche la fidanzata Michela Persico è risultata positiva al test del coronavirus. La showgirl e giornalista sportiva, che pare sia pure in dolce attesa, lo ha annunciato tramite una diretta sul proprio profilo Instagram. “Tampone fatto. Esito positivo, ma voglio tranquillizzare tutti quelli che mi stanno vicino. Io sto bene, non ho alcun sintomo. Io e Daniele siamo positivi ma asintomatici”, le parole della Persico, fidanzata del difensore della Juventus.
Altri giocatori della Juventus positivi al coronavirus?
La ragazza ha invitato tutti a rimanere in casa, poiché tra di noi potrebbero esserci tanti asintomatici, che non avendo febbre, tosse e quant’altro, possono comunque contagiare altre persone le cui difese immunitarie sono magari più blande, con conseguenze serie. Si attende nei prossimi due giorni l’esito dei tamponi cui si sta sottoponendo la Juventus praticamente nella sua interezza. A questo punto, nuove positività nell’ambiente bianconero non dovrebbero sorprendere.