Tanti assenti fra i convocati della Juve in vista del match contro l’Udinese. I bianconeri chiudono la stagione alla Dacia Arena con poche motivazioni di classifica e si concentrano sul finire al meglio l’annata storta.
Dusan Vlahovic e Gleison Bremer non sono presenti nella lista dei convocati di Max Allegri. A Udine i due non ci saranno e chiudono così in anticipo la loro stagione. Per il serbo, in odore di cessione, la disfatta di Empoli potrebbe essere stata l’ultima apparizione con questa maglia. Il brasiliano invece, a meno di colpi di scena clamorosi, ritroverà i tifosi nella prima giornata del campionato 23-24.
Per il resto nessuna grossa sorpresa, con i lungodegenti assenti. Fagioli tornerà per l’inizio della prossima stagione, così come – si spera – Pogba. Per De Sciglio ci vorrà ancora molto tempo, mentre Kaio Jorge resta un mistero. Presenti Di Maria, Rabiot e Paredes, tutti all’ultima presenza con la Juve. Allegri chiama anche qualche giovane che probabilmente debutterà in Serie A come Sersanti – alla terza convocazione consecutiva – e Riccio.
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
11 Cuadrado
12 Alex Sandro
14 Milik
15 Gatti
17 Kostić
18 Kean
19 Bonucci
20 Miretti
22 Di María
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
32 Paredes
36 Perin
42 Barbieri
43 Iling-Junior
51 Riccio
55 Sersanti