Convocati Parma-Juventus: la decisione definitiva di Tudor su Koopmeiners e Yildiz

Convocati Parma-Juventus: la decisione definitiva di Tudor su Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz. Le ultimissime notizie sui bianconeri

Convocati Parma-Juventus: la decisione definitiva di Tudor su Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz
Convocati Parma-Juventus: la decisione definitiva di Tudor su Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz (LaPresse) – JMania.it

Aggiornamento importante in vista della partita di questo pomeriggio della Juventus contro il Parma. I bianconeri, allo Stadio Tardini, saranno impegnati contro la squadra allenata da Chivu, alla ricerca dei tre punti.

Igor Tudor, in preparazione a questa sfida, ha dovuto tenere conto di tante defezioni per piccoli problemi fisici. Samuel Mbangula, Mattia Perin, Weston McKennie, Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz hanno svolto diverse sedute differenziate in settimana. Pochi minuti fa, tramite un post ufficiale, la Juventus ha diramato la lista dei convocati. Di seguito riportato chi recupera e chi no.

Convocati Parma-Juventus, recupera Kenan Yildiz: niente da fare per Teun Koopmeiners

PORTIERI: Mattia Perin, Michele Di Gregorio, Carlo Pinsoglio.

DIFENSORI: Alberto Costa, Nicolò Savona, Pierre Kalulu, Renato Veiga, Lloyd Kelly, Andrea Cambiaso, Jonas Rouhi.

CENTROCAMPISTI: Weston McKennie, Manuel Locatelli, Khéphren Thuram, Timothy Weah, Douglas Luiz.

ATTACCANTI: Kenan Yildiz, Randal Kolo Muani, Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez, Francisco Conceicao, Vasilije Adzic.

Convocati Parma-Juventus: la decisione definitiva di Tudor su Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz
Convocati Parma-Juventus: la decisione definitiva di Tudor su Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz (Lapresse) – JMania.it

Niente da fare, dunque per Teun Koopmeiners, nonostante l’allenamento in più a causa della morte del Pontefice di lunedì. Come ammesso dallo stesso tecnico sabato in conferenza stampa il centrocampista olandese soffre di un problema al tendine che l’ha costretto a saltare questa sfida.

Kenan Yildiz, Weston McKennie e Mattia Perin, invece, tornano a disposizione. Soprattutto sul talento turco c’era grande apprensione: il numero 10 bianconero, causa botta subita in allenamento, ha rischiato di saltare la partita in programma questo pomeriggio. Anche Samuel Mbangula non sarà a disposizione: il calciatore di nazionalità belga sta ancora smaltendo un problema alla coscia che ha accusato la scorsa settimana. Igor Tudor, dunque, ha scelto di convocarne 21 per questa trasferta.