I convocati di Juventus-Udinese: fuori Morata e Rabiot, ecco perché

Oltre a Cuadrad (squalificato) la Juventus contro l’Udinese non avrà Morata per infortunio e Rabiot che “paga” ancora per Juve-Napoli

Oltre allo squalificato Juan Cuadrado, la Juventus dovrà fare a meno anche di Alvaro Morata e Adrien Rabiot questa sera contro l’Udinese. L’attaccante spagnolo, come comunicato dal club bianconero, “non fa parte della lista dei convocati per la partita di questa sera a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra avvertito durante l’allenamento di ieri”. Una brutta tegola per Andrea Pirlo, che non avrà lo spagnolo quasi certamente nemmeno per la prossima contro il Milan. Assente anche Adrien Rabiot, che per effetto del recupero di Juve-Napoli, dopo aver saltato la gara con la Fiorentina, salterà anche quella di oggi, pur dovendo scontare un solo turno di squalifica. Il danno e la beffa.

I convocati di Pirlo per la gara Juventus-Udinese

Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Demiralo, Di Pardo, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski; Ronaldo, Dybala, Da Graca.